BELLINCIONI - Montature di alta precisione

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il pagamento delle merci ordinate puo’ avvenire nei seguenti modi:

CONTRASSEGNO: il pagamento avverrà per contanti o assegno circolare (intestato a Officina Bellincioni – Sandigliano –    non trasferibile) al corriene nel momento in cui viene effettuata la consegna del prodotto.

BONIFICO BANCARIO: tramite il vostro Home Banking, o attraverso qualunque sportello bancario, effettuate il pagamento con bonifico bancario.
Di seguito le nostre coordinate: Officina Bellincioni – via Gramsci 161/b –  13876 Sandigliano (BI) –        BIVERBANCA – IT74D0609044750000010203053.

Per accelerare la consegna inviare sempre  via mail la ricevuta del bonifico bancario.

Termini e condizioni

La merce si intende sempre Ex Works, i costi relativi al trasporto Vi saranno comunicati al momento dell’ordine e sono variabili in funzione della destinazione, del peso e dell’ingombro, nonché della copertura assicurativa richiesta dal cliente. L’onere del trasporto viene addebitato al cliente in fattura, potendo cosi’ usufruire di una tariffa agevolata concordata da Bellincioni con i propri spedizionieri.
E’ obbligo del cliente verificare, all’atto del ricevimento, l’integrità degli imballi e in caso di manomissioni o danneggiamenti, apporre sul documento di trasporto le relative riserve controfirmate dal vettore, pena la decadenza di ogni garanzia.
Eventuali reclami dovranno pervenire entro 7 giorni dal ricevimento della merce, documentandoli e tenendo quanto danneggiato a nostra disposizione. In caso di manomissione e uso incauto del prodotto decade ogni garanzia e responsabilità di Bellincioni.

Modalità

Per merce pronta a magazzino il pagamento si intende sempre anticipato o in contrassegno.
Per merce da realizzare o in corso di approntamento il pagamento è suddiviso in due modalità:

– 50% all’ordine ;
– 50% contrassegno, bonifico o a merce pronta (al ricevimento del pagamento si effettua la consegna).